UA-9831219-1
16 Dicembre 2017
[]

HA SUSCITATO SCALPORE LA NOTIZIA DEL RITORNO IN F1 DEL MARCHIO DEL BISCIONE

30-11-2017 10:50 - fia world rallycross champion ship
angelo sticchi damiani
angelo sticchi damiani
Il presidente dell´Automobile Club d´Italia Angelo Sticchi Damiani: "È un motivo di orgoglio per tutti noi e un nuovo segno delle grandi capacità della dirigenza FCA"


Il cuore sarà la power unit Ferrari 2018, ma è certo che le monoposto della Sauber per il 2018 avranno non solamente i colori storici dell´Alfa Romeo e il marchio come Title Sponsor, ma potranno godere del lavoro e del know how tecnico degli ingegneri e del personale specializzato di Alfa Romeo.

"Un sogno che si poteva realizzare esclusivamente grazie al grande lavoro ed alle grandi capacità manageriali della dirigenza di FCA", ha affermato Angelo Sticchi Damiani, presidente dell´Automobile Club d´Italia.

"Sergio Marchionne e il gruppo hanno nuovamente dato una grande dimostrazione della loro forza e della capacità di guardare sempre al futuro e a nuovi importanti traguardi imprenditoriali. Il tutto unito a una passione verso lo sport dell´auto, che li ha portati ora a realizzare una partnership tecnico-commerciale pluriennale con il team svizzero Sauber F1 Team, a partire dalla stagione 2018 di Formula 1. Sarà straordinario vedere in pista una squadra e delle monoposto caratterizzate dalla presenza dei colori della casa italiana, l´Alfa Romeo Sauber F1 Team. Noi dell´Automobile Club d´Italia da tempo abbiamo pesantemente investito sulla Formula 1, sulla salvaguardia e lo sviluppo del Gran Premio d´Italia a Monza. Ora questo rinnovato interesse del gruppo FCA ci conferma che i nostri sforzi erano ben indirizzati".
Ha sottolineato il presidente di ACI - Italia



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]