QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING A TRASCINA

28-07-2016 16:54 -

Nel weekend del 15-18 settembre sul Circuito Internazionale di Triscina si disputa la quarta prova del Campionato Italiano ACI Karting, con coefficiente 1,5. Per le due categorie Prodriver è l´ultima tappa.



Roma, 28 luglio 2016
. Dal 15 al 18 settembre è in programma in Sicilia sul Circuito Internazionale di Triscina la quarta e penultima prova del Campionato Italiano ACI Karting, che vanta un coefficiente 1,5 per i punteggi e pertanto particolarmente importante per la classifica in tutte le categorie.



Sul tracciato siciliano di 1.280 metri scenderanno in pista le categorie KZ2, 60 Mini, OK Junior, le nuove ACI Kart e ACI Kart Junior motorizzate Iame, oltre alla Prodriver Under e Prodriver Over per la loro terza e ultima prova dopo i primi due appuntamenti di Castelletto e Adria.



Nell´intenso weekend agonistico in Sicilia, saranno in gara anche la 125 Club e la Entry Level, non valide per il Tricolore ma inserite nel programma come gare di contorno.



L´organizzazione ha programmato anche una serie di servizi e promozioni, quali sconti per gli alloggi, servizi di navetta per gli aeroporti di Palermo e Trapani e fra il circuito e gli hotel, sconti sul noleggio auto e anche noleggio auto con conducente (contatti www.circuitotriscina.com).



Il programma provvisorio prevede anche una serie di iniziative collaterali e di intrattenimento in chiusura delle giornate di gara. L´evento inizia giovedì 15 settembre con le prove libere dalle ore 14,00, precedute alle ore 12,00 da un cocktail di benvenuto, alle ore 21,30 serata musicale. Venerdì 16 settembre prove libere e dalle ore 15,30 prove ufficiali cronometrate. Sabato 17 settembre dalle ore 10,00 manche eliminatorie e repechage. Domenica 18 settembre dal mattino Finale-1 e nel primo pomeriggio Finale 2 per tutte le categorie, in diretta TV su AutoMotoTV (Sky canale 148) e Live Streaming sul sito internet www.acisportitalia.it e www.sportube.tv. Il programma completo sarà pubblicato a breve nel sito www.acisportitalia.it.