Scuderia Palladio Historic al Città di Adria

21-02-2017 15:01 -

Due gli equipaggi al via nel primo rally storico della stagione e altri tre saranno impegnati nel "revival", gara di apertura del Trofeo Tre Regioni.



Vicenza, 21 febbraio 2017 – Il "gatto" è pronto ad allacciare bene il casco e lanciarsi nella nuova stagione sportiva nella quale debutteranno anche nei rally, gli equipaggi della Scuderia Palladio Historic. E´ alle porte il 3° Rally Storico Città di Adria con l´annessa regolarità sport Città del Pane: l´attesa manifestazione polesana si svolgerà venerdì 24 e sabato 25 prossimi e vedrà al via cinque equipaggi della compagine vicentina. A tener alto il nome, nel rally toccherà ad Alessandro Ferrari e Piero Comellato su Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4 e a Manuel Mettifogo e Mattia Franchin che risalgono dopo due anni sull´Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2.

Tridente di tutto rispetto nel "revival", gara di apertura del Trofeo Tre Regioni 2017 grazie alle presenze di Maurizio Senna e Lorena Zaffani con la Volkswagen Golf Gti che portarono alla vittoria nel 2015; anche per Mauro Argenti e Roberta Amorosa sarà un ritorno sulle veloci speciali polesane e lo faranno con la Porsche 911 T rivista di recente nella livrea dopo aver disputato il Montecarlo Historic. Saranno invece al via con la consueta BMW M3 Guido Marchetto e Roberto Zamboni.

Una decina di giorni or sono, la Palladio Historic ha mosso i primi passi in occasione della Coppa Attilio Bettega, gara di regolarità classica che si è svolta a Bassano del Grappa alla quale hanno partecipato Senna e Zaffani classificandosi in nona posizione assoluta, sempre con la Golf Gti.