"DOCTOR JACK" OGLIARI FIRMA LA SUA 70ma VITTORIA DELLA CARRIERA AL 2° MOTOR RALLY SHOW

18-04-2017 12:36 -

In perfetto stile "rally", finita una prova ne inizia subito un´altra; nel giorno del trionfo ottenuto sul tracciato lombardo Tazio Nuvolari di Cervesina (PV) sul quale, in occasione del 2° "Motors Rally Show", Giacomo Ogliari – festeggia alla settantesima vittoria assoluta in carriera! - e Maurizio Tortone hanno conquistato le prime due posizioni assolute a bordo di due Ford Fiesta WRC, la scuderia piemontese Winners Rally Team.

Giacomo Ogliari e "Cobra" sono i vincitori assoluti del 2° Motors Rally Show andato in scena nella serata pasquale di domenica 16 e soprattutto durante il giorno di lunedì 17 aprile.
All´interno del circuito intitolato al grande Tazio Nuvolari, Giacomo Ogliari ha conquistato un successo sudato ma meritato: su una Ford Fiesta Wrc della PA Racing, il portacolori della scuderia Winners Rally Team ha preso la testa della corsa dalla quarta speciale e ha condotto da leader fino al traguardo vincendo l´ultimo tratto cronometrato, la Ps6.

Alla conclusione, Ogliari ha prevalso sul bravo Tortone per 2"5 frutto delle sue qualità, dell´ottimo feeling con il varesino "Cobra" e della precisione nell´affrontare le prove: il pilota varesino infatti, non è incorso in nessuna penalità a differenza di molti altri concorrenti.
"Sono felicissimo- commenta Ogliari- perché vincere è sempre bello ma questa volta sono riuscito a regalare il primo trionfo al mio navigatore "Cobra"."
Se per il suo navigatore si tratta del primo successo in carriera, per Ogliari è l´ennesimo successo di una lunga carriera costellata di trionfi. Quest´anno il driver lombardo ci era arrivato vicino col terzo posto finale in Franciacorta.
"E´ una vittoria che va dedicata alla PA Racing che mi ha fornito una vettura di alto livello ma soprattutto al mio caro amico e navigatore Fabio Bottinelli, scomparso alcuni mesi fa. E´ nel suo ricordo che ho stretto i denti per il rush finale!"