TROFEO NAZIONALE TCT DEL TCR ITALY - MASSIMO ARDUINI PARTE DI SLANCIO

12-06-2017 16:04 -

lunedì 12 giugno 2017
Massimo Arduini, che partenza con la Peugeot 308 nel Trofeo Nazionale TCT del TCR Italy.

Forte di una vittoria ed altri tre piazzamenti sul podio e soprattutto del primato su pole position e giro più veloci in gara, Massimo Arduini è partito di slancio nel Trofeo Nazionale TCT del TCR Italy che affronta con la Peugeot 308. Qui la videointervista dopo la vittoria di gara 1 a Misano

In occasione del primo round è balzato agli onori delle cronache nazionali per aver accompagnato Stefano Accorsi al debutto da vero pilota dopo il successo cinematografico in "Veloce come il vento", il film di Matteo Rovere ambientato negli ACI Racing Weekend.

Ma Massimo Arduini è protagonista assoluto del Trofeo Nazionale TCT nel TCR Italy soprattutto per il brillante avvio stagionale al volante della Peugeot 308 Racing Cup con la quale ha firmato la vittoria di gara 1 a Misano, due pole position e due giri veloci in gara per la categoria.

Legittima, perciò, la soddisfazione sul podio del secondo round stagionale dove guarda al livello di competitività degli avversari, al possibile sviluppo della vettura e senza dimenticare il suo celebre compagno di vettura che poche ore prima del weekend romagnolo lo ha lasciato affrontare entrambe le gare in solitario.


Intanto è già countdown per la terza tappa tricolore di scena il prossimo weekend a Monza e dove Massimo Arduini sarà costretto al forfait per concomitanti impegni professionali alla 24 Ore di Le Mans. L´appuntamento in pista è a venerdì con le prove libere alle 09.50 ed alle 14.00 e le prove ufficiali alle 18.10. Sabato alle 16.15 gara 1 e domenica alle 16.25 gara 2, entrambe da 25 minuti + 1 giro ed in diretta TV su Sportitalia (dtt 60 SKY225) e livestreaming su www.acisport.it