IN CINA STRAVINCE MAX E LA RED BULL IMPRENDIBILI, SENZA MEZZI TERMINI

22-04-2024 21:24 -

UFFA CHE BARBA - MA MAX SI MERITA TUTTO - E' ER MEIO DICONO A ROMA ! ma non è tutto qui lbasta vedere cosa sanno fare i èiloti della rossa - il filmato dei carletti che litigano come due galletti del pollaio Ferrari ma fra i due litiganti il terzo Lewis gode di questo. !
Piu avanti con il passare dei GP futuri la lotta fra i due sarà sempre piu aspra ma mai gentile e accondiscendente come spera fred ... che forse non ha saputo tener a bada i due Carletti ma solamente facendo litigare i suoi con le fantasie sue e i proclami che di volta in volta va facendo per coprire le magre figure che sta facendo fare alla blasonata scuderia di Maranello.

Il podio è andato al n: 1 del solito max ; come consuetudine ormai conclamata , e alla red Bull come vettura da corsa tenendo presente che la Mac Laren ha piazzato Noris sul podio intermedio , grazie alle strtegie di quel Ing. Stella che parla poco e sa quello che fa al meglio - e che non si loda da solo come qualcuno fa da padrone e che non riesce a fare di piu della 4a e 5a posizione ! in classifica .

Vedremo piu avanti se .il grande capo della Rossa capirà cosa fare in futuro, speriamo prossimo per sanare tutte le problematiche che andando avanti di questo passo vedremo che cosa verrà fuori dal cappello del giovane presidente John Elkmann-