IMOLA RALLY EVENT

21-12-2012 / 23-12-2012 - RALLY : DOVE SI CORRE

dove: IMOLA CIRCUIT

link al sito ufficiale della gara


IMOLA RALLY EVENT RIMANDATO AL 19-20 GENNAIO 2013
Il particolare momento economico e la vicinanza con le festività natalizie non hanno consentito di poter avere il numero minimo di adesioni all´evento per cui è stato deciso di riproporlo alla metà di gennaio con il format rivisto in un solo giorno di gare e tasse di iscrizione più basse.

Promogest Iniziative comunica che la prima edizione di IMOLA RALLY EVENT, prevista nell´Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, dal 21 al 23 dicembre non verrà effettuata, rimandandola al 19 e 20 gennaio 2013.
Il non avere raggiunto il numero minimo di iscrizioni tale da giustificare i grandi sforzi necessari per organizzare l´evento, certamente dovuto all´attuale particolare momento di difficoltà economica generale, oltre che alla vicinanza delle festività natalizie, hanno portato a questa sofferta decisione, maturata nei giorni scorsi.
La nuova data individuata dagli organizzatori, come innanzi accennato, è quella del week-end del 19 e 20 gennaio del nuovo anno, data in origine prevista per il Rally Autodromo di Vallelunga, evento che Promogest Iniziative non riproporrà in quanto sono venute a mancare le condizioni ottimali per procederne all´organizzazione e svolgimento.
Promogest iniziative ringrazia tutti coloro che, a vario titolo ed impegno, hanno lavorato sino ad oggi affinché IMOLA RALLY EVENT potesse accendere i motori e regalare nuovi momenti di grande sport. Si conferma da adesso l´impegno a modificare il programma originario della gara prevedendola tutta in una sola giornata con anche modificate le tasse di iscrizione, due argomenti pensati a totale vantaggio dei piloti che vorranno accettare la sfida.
Nel sito web www.motorimotori.it saranno disponibili a breve gli aggiornamenti.