IL TEAM GAMOTO RACING CENTRA CON IL GIOVANE SPAGNOLO ELISEO MARTINEZ IL TITOLO 60 MINI DELLA WSK EURO SERIES

21-04-2013 21:15 -

A SARNO LA SQUADRA DI TERMINI IMERESE CELEBRA ANCHE IL TERZO POSTO IN CAMPIONATO DEL GRECO KONSTANTINOS (PRIMO NELLA FINALE) E IL QUARTO DEL MALESE MUIZZ

Sarno (Napoli), 21.04.2013. Il team Gamoto Racing sul "tetto del mondo". A Sarno, la squadra di Termini Imerese ha conquistato oggi con lo spagnolo Eliseo Martinez (Hero-Like-Le Cont) il titolo della 60 Mini nella WSK Euro Series, centrando nella finale una doppietta con il giovane greco Konstantinos primo al traguardo davanti all´iberico.

Ancora un "uno-due", come era già avvenuto nel primo appuntamento di Muro Leccese lo scorso marzo, quando Martinez aveva preceduto il proprio compagno di squadra Muizzuddin Musyaffa. Il malese è stato anche lui grande protagonista sul circuito partenopeo, rendendosi autore di un´ottima condotta che nella pre-finale gli aveva consentito di agguantare il quarto posto (a mettere tutti dietro per l´occasione era stato proprio Martinez), posizione che ha mantenuto anche in finale per diversi giri, prima di retrocedere nono.

In campionato il team di Enzo e Salvatore Gatto ha quindi potuto celebrare il titolo di Martinez, ma anche il terzo piazzamento finale di Konstantinos ed il quarto di Muizz, mentre l´altro malese Nazim Azman (anche lui con i colori del Gamoto Racing), penalizzato nell´ultima manche eliminatoria del sabato da un problema alla centralina e costretto pertanto a effettuare una pre-finale tutta in rimonta, ha chiuso 17.

Il team Gamoto Racing si conferma così come una delle realtà di riferimento nel panorama internazionale della categoria riservata ai "baby driver".

Il prossimo appuntamento è adesso in programma sulla pista di Precenicco (Udine), dal 2 al 5 maggio, per la WSK Master Series.