TUTTO PRONTO PER IL 2° RALLY RALLY RACE - CITTÀ DI VOGHERA

24-04-2013 15:35 -

Si sono chiuse lunedì 22 Aprile 2013 le iscrizioni al 2° Rally Race "Città di Voghera", terzo appuntamento del Challenge di 2° e 3° zona nel cui calendario sono elencate manifestazioni in Liguria e Lombardia.

A prendere il via con il numero 1 sulle portiere sarà il vincitore della prima edizione della manifestazione, Gianluca Verna, che quest´anno si presenterà al via a bordo di una Peugeot 207 S2000 con alle note il ligure Fulvio Florean. Prenderanno il via in classe S2000 anche Giuseppe Roberto Bevacqua, Elia Bssalini, Fanco Leoni e Massimo Brega: i primi tre su Peugeot 207 e l´altro su Fiat Grande Punto.
In classe R4 si prospetta un´emozionante sfida a due tra Michele Tagliani e Daniele Tabarelli, mentre molto agguerrita si prospetta la classe S1600 che conta ben sei iscritti.
Partiranno con vetture iscritte in classe N4 Marco Strata, Alessandro Ghezzi e Alessandro Tinaburri, tutti su Mitsubishi Lancer.
In classe R3C si assisterà alla sfida tra nomi di tutto rispetto nel panorama rallystico tra cui possiamo citare il campione in carica nell´IRC nella classe R2B Roberto Vescovi, con alle note Giancarla Guzzi, e Michele Caldaralo giunto lo scorso anno sul gradino più basso del podio della prima edizione del Rally Race.