DB MOTORSPORT AD ADRIA IN "ZONA CESARINI"

28-04-2013 11:11 -

Con una decisione presa all´ultimo minuto, il pilota lucchese Riccardo De Bellis sarà al via della seconda prova della Coppa Italia in programma questo fine settimana all´autodromo poleasano. L´obiettivo é difendere la seconda posizione in Campionato.

Lucca, 26 aprile 2013 - Il Team lucchese DB Motorsport asd ha deciso all´ultimo minuto di essere al via della seconda prova della Coppa Italia in pista, prevista questo fine settimana all´autodromo di Adria, in provincia di Rovigo.

In gara ci sarà Riccardo De Bellis, che dopo l´esaltante avvio di Campionato ad inizio mese a Vallelunga, prova a dare continuità al secondo impegno, peraltro non preventivato.

Il driver lucchese sarà al via con la Porsche 997 GT3 Cup come consuetudine supportata dalla ZRS Motorsport con il chiaro e dichiarato intento di fare punti pesanti per l´economia di Campionato, che dopo la prima gara lo vede in seconda posizione assoluta.

"Ad onor del vero - commenta De Bellis - avevo pensato di correre ad Adria già dopo la soddisfazione di Vallelunga ma poi, avendo stilato un programma sportivo che non prevedeva l´impegno di Adria avevo lasciato perdere. In questa settimana é riaffiorata forte la voglia di un nuovo confronto ed abbiamo deciso solamente stamani di andarci".