Stefania Grassetto raddoppia il suo impegno nel MINI Challenge e punta in alto con il team Dinamic!

28-04-2013 11:28 -

Per il 2013 Stefania Grassetto rilancia il suo impegno nel MINI Challenge e lo raddoppia! La padovana disputerà tutte e 12 le manche della seconda edizione del campionato riservato allo storico marchio inglese di casa BMW, al volante di una MINI Cooper S preparata dal team Dinamic.
Il 28 aprile all´Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga si disputerà il primo dei sei appuntamenti del MINI Challenge 2013 e Stefania, che lo scorso anno ha conquistato il nono posto nella classifica finale - e il primo nella graduatoria Ladies - in coppia con Francesca Linossi, punta a progredire ancora per raggiungere il gradino più alto del podio.
"Era ormai qualche anno che non facevo un campionato intero, e devo dire che avere la possibilità di puntare ad un titolo, e quindi avere un obiettivo finale, conferisce uno stimolo completamente diverso nell´affrontare le gare" ha detto Stefania, che l´anno scorso era tornata a dedicarsi alle corse dopo diversi anni di attività parziale. "Ho ricominciato a non dormire la notte prima della gara, a guardare mille volte le previsioni del tempo, a riempirmi di portafortuna eccetera... proprio come facevo una volta. Io poi mi sento ancora una ragazzina e mi sembra sempre la mia prima corsa. Questo penso che sia un buon segno, perché vuol dire che ci tengo ancora molto!"