LUCA GAETANI SU FERRARI 458 PER PUNTARE AL GT IN CIVM

30-03-2016 18:29 -

Esordio con la supercar di Maranello per il padovano, dopo essere stato protagonista del gruppo E1. Al suo fianco la Scuderia Vimotorsport, mentre sarà il team RAM a curare la vettura.

Anno di cambiamenti per il giovane pilota padovano, Luca Gaetani, tra i protagonisti della vigilia del prossimo Campionato Italiano Velocità Montagna, al volante di una Ferrari 458 EVO della Ram di Vicenza per puntare ai vertici del gruppo GT.
Il driver veneto dopo diversi anni di gavetta nel gruppo E1 1600 con la sua fidata Citroen C2 è pronto al grande passo sostenuto dall´esperienza pluriennale in questo ambito della scuderia Vimotorsport.

"E´ una sfida importante che voglio affrontare serenamente ma che al tempo stesso mi emoziona moltissimo. Durante il primo test all´autodromo di Franciacorta ho avuto la possibilità di prendere confidenza con la vettura e di testarne le notevoli potenzialità - ha dichiarato Gaetani - Quest´esperienza è stata molto entusiasmante essendo per me la prima volta a bordo di una vettura GT. Ora non ci resta che attendere il prossimo test prima dell´inizio della stagione 2016. Vorrei inoltre ringraziare gli sponsor che hanno creduto in me e in questo progetto permettendomi di realizzarlo."