OTTIMO NONO POSTO FINALE AL TARGA FLORIO N° 100 PER RUSCE E SAURO FARNOCCHIA

11-05-2016 17:36 -

E´ davvero soddisfacente l´ottava piazza finale assoluta conquistata da Antonio Rusce e Sauro Farnocchia sulla Ford Fiesta R5 che in questa stagione 2016 corre con il sodalizio X Race Sport – Prosevent.com

L´edizione numero 100 del Targa Florio, valido per il Campionato Italiano Rally a coefficiente 1,5 regala una bellissima esperienza al pilota reggiano che può così confrontarsi con i big nazionali della specialità e i risultati parlano ben chiaro:

sia in gara 1 che in gara 2 ottiene il nono posto finale assoluto e la sesta posizione fra i piloti iscritti al CIR, mentre nella classifica TRA ottiene un ottimo terzo posto.

Un risultato che gratifica parecchio, sia l´equipaggio che dimostra di gara in gara di accrescere costantemente il feeling con la nerboruta inglesina, sia gli attori della X Race Sport – Prosevent.com impegnati in questa difficile quanto affascinante avventura in giro per lo stivale.

Prossimo appuntamento al 52° Rally del Friuli di fine agosto, saltando così Adriatico e San Marino le due gare su terra. Inoltre troveremo sicuramente il veloce pilota reggiano in qualche rally nazionale per mantenere un buon allenamento.

Al termine della gara Rusce ha dichiarato: è stata una gara davvero bella, il "Targa" ha un fascino unico, tutto suo, non ho mai visto tanto pubblico così in partenza, all´arrivo arrivo e sulle speciali; il ritmo della gara dei primi è elevatissimo e devi davvero tirare fuori qualcosa di speciale se vuoi dire la tua e considerando che io non avevo mai corso su questi asfalti così viscidi, il risultato mi incoraggia parecchio. Devo sicuramente un grazie al team GB Motors che come sempre mi a dato una macchina impeccabile.