DANIEL MANCINELLI NEWS

24-05-2016 15:20 -

Secondo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo sul circuito di Imola il prossimo 28-29 maggio.
Il team Easy Race, con cui Daniel prende parte al campionato, è molto fiducioso: i chilometri alla guida della Ferrari 488 GT3 sono sempre di più dopo il debutto di Monza e il test svolto a Misano lo scorso 19 maggio.
L´obiettivo della squadra è primeggiare nella categoria Super GT3 nella divisione "Pirelli" in cui Geri rientra, classifica che partirà proprio dall´appuntamento di Imola riservata ai "gentleman" driver in coppia con i piloti "prioritari" stilati nell´elenco ufficiale di ACI Sport.
"Ho un bellissimo ricordo della gara di Imola dell´anno scorso, chiusa con una bellissima sesta posizione assoluta e un ottimo secondo posto nella divisione Pirelli insieme al mio compagno di squadra Geri." - ha dichiarato Daniel - "Quest´anno correremo con la Ferrari 488 GT3 che a mio avviso ci può permettere di ottenere qualcosa di più e sono anche fiducioso che il team Easy Race ci possa aiutare ad ottenere punti pesanti per il campionato. Dobbiamo cogliere ogni situazione per riuscire a finire il weekend in testa alla classifica."
L´appuntamento sul circuito di Imola è per sabato 28 a partire dalle 15.00 con Gara 1 e domenica 29 dalle 11.30 con la partenza di Gara 2.
Per chi non volesse perdersi l´appuntamento la diretta delle gare sarà trasmessa da Rai Sport 2 e in streaming su http://www.acisportitalia.it/CIGT/.