CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO A MISANO

13-06-2016 09:38 -

CERQUI-COMANDINI (BMW M6 GT3) SI IMPONGONO IN GARA-1 DELLE CLASSI SUPER GT3 E GT3
L´equipaggio di BMW Team Italia ha preceduto Bortolotti-Mul e Mugelli-Sini. Nella GT3 vittoria di Postiglione-Gagliardini davanti a Leo-Cheever e Zonzini-Russo.
E´ da poco terminata gara-1 delle classi Super GT3 e GT3 con la vittoria di Cerqui-Comandini (BMW M6 GT3-BMW Team Italia) davanti a Bortolotti-Mul (Lamborghini Huracan-Imperiale Racing) e Sini-Mugelli (Aston Martin Vantage-Solaris Motorsport).

Nella classe GT3 il gradino più alto el podio è andato all´equipaggio Postiglione-Gagliardini (Lamborghini Gallardo-Imperiale Racing) che ha preceduto la Ferrari 458 Italia di Leo-Cheever (Scuderia Baldini 27) e l´Audi R8 LMS ultra di Zonzini-Russo (Audi Spot Italia).

MISANO, KRENZIA-COSTA (SUPER GT CUP) E BENVENUTI-DEMARCHI (GT CUP) SI AGGIUDICANO GARA-1
Nella Coppa Cayman il successo va all´equipaggio Bianco-De Castro.

Con la vittoria di Krenzia-Costa (Vincenzo Sospiri Racing) si è conclusa pochi minuti fa gara-1 delle classi Super GT Cup e GT Cup. Nella classe maggiore, riservata alle Lamborghini Huracan SuperTrofeo, il secondo gradino del podio è andato a Mantovani-Alessandri (Antonelli Motorsport) davanti a Zaugg-D´Amico (Raton Racing).

Nella GT Cup si sono imposti Benvenuti-Demarchi (Lamborghini Gallardo-Imperiale Racing), alla loro terza vittoria stagionale, davanti alle due Ferrari 458 Italia del Duell Race di Zanardini-Sauto e Romani-Deodati.

Nella Coppa Cayman sul gradino più alto del podio sono saliti Bianco-De Castro (Krypton Motorsport) che hanno preceduto Piccioli-Iannotta (Ebimotors) e Mercatali-Cecotto (Dinamic Motorsport).