GP2 SERIES - RACE 2 / ROUND 6 SFORTUNA PER GHIOTTO, ARMAND CHE PASSO!

28-07-2016 18:39 -

La Sprint Race di domenica è stata per Philo Armand la miglior gara della stagione. Il pilota indonesiano è stato autore di una buona partenza a seguito della quale è stato coinvolto parzialmente nell´incidente di curva "2". Dopo una piccola escursione fuori pista, Philo è stato abile ad evitare il tamponamento dando inizio alla rimonta che lo ha visto concludere sotto la bandiera a scacchi in quindicesima posizione.
Gara sfortunata per Luca. Il pilota vicentino, autore di una partenza straordinaria, è rimasto invece vittima dell´incidente di curva "2". Per l´incolpevole Ghiotto l´esito finale della Sprint Race è stato un forzato ritiro.

Armand: "Anche la gara di oggi è stata positiva per noi, abbiamo migliorato molto il nostro passo da metà a fine gara. Ora abbiamo ancora bisogno di trovare la giusta confidenza per la sessione di qualifica e anche trovare un buon passo in avvio di gara. Sono felice e positivo per i continui passi avanti che sto facendo insieme a tutto il team".

Ghiotto: "Quella di oggi è stata una gara davvero sfortunata, mi sono infatti trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma del resto quando si parte dalle retrovie si sa che ogni pilota cerca di dare il tutto per tutto per guadagnare posizioni. Siamo comunque positivi per la gara di Hockheneim dove cercheremo di dare il massimo e fare bene come a Silverstone."