MOTO GP D´ AUSTRIA : FANTASTICA POLE DI IANNONE - ROSSI 2° - DOVIZIOSO 3°

13-08-2016 18:50 -

Gran Premio d´Austria - Rossi: "I primi 6 in griglia possono tutti vincere", Iannone: "Pole fantastica"
Le dichiarazioni post qualifiche dei protagonisti della MotoGP. Iannone si gode la seconda pole in classe regina. Rossi vede una gara apertissima: "i primi sei possono tutti vincere tutti perché anche Lorenzo, Marquez e Vinales dalla seconda fila hanno un passo molto interessante".
Rossi: "I primi 6 in griglia possono tutti vincere", per il dottore una prima fila importantissima per la partenza di domani.

Andrea Iannone (Pilota Ducati, primo tempo): "Dire che ce l´aspettavamo è troppo perché la qualifica è sempre molto difficile, ma siamo stati veloci e io sono molto contento. Sono riuscito a guidare meglio perché la costola mi fa meno male, ma per i 28 giri di gara sarà durissima. La pole è stata uno show, ho fatto un giro incredibile: mi sono trovato sul 23´3 e mi sono detto che era il caso di tirare giù ancora qualcosa. Poteva succedere di tutto, adesso spero di fare una bella gara. Io e Dovi abbiamo un buon potenziale, ma non sarà facile, mi pare che ce la giochiamo fra Yamaha e Ducati: servirà la testa.