Il programma di Triscina per il Campionato Italiano ACI Karting

30-08-2016 22:29 -

In Sicilia dal 15 al 18 settembre si svolge il quarto appuntamento del Tricolore con un programma che inizia giovedì 15 settembre con prove libere, venerdì prove libere e prove ufficiali, sabato manches, domenica doppie Finali in diretta TV.




Roma, 30 agosto 2016
. Sono già in corso i preparativi per la quarta prova del Campionato Italiano ACI Karting che si svolgerà in Sicilia sul Circuito Internazionale di Triscina, con coefficiente 1,5 per i punteggi di classifica di tutte le categorie: 60 Mini, KZ2, OK Junior, ACI Kart, ACI Kart Junior, Prodriver Under e Prodriver Over.



Per le due categorie Prodriver si tratta della terza e ultima prova, che assegnerà i due rispettivi titoli di Campionato Italiano. Per queste due categorie saranno validi quattro risultati sulle sei Finali complessive disputate.



Intanto nei due weekend del 4 settembre e dell´11 settembre il Circuito Internazionale di Triscina ospita due gare nazionali aperte a tutte le categorie, utili per prepararsi all´appuntamento del Tricolore del 15-18 settembre.



Questo il programma della quarta prova del Campionato Italiano a Triscina:



Giovedì 15 settembre: prove libere dalle ore 14 (escluso 60 Mini).

Venerdì 16 settembre: prove libere dalle ore 8:00 per tutte le categorie; prove libere ufficiali dalle ore 14:25; prove di qualificazione dalle ore 16:20.

Sabato 17 settembre: prove di qualificazione 60 Mini dalle ore 9:42; manches di qualificazione dalle ore 10:10; gare di repechage ore 18:20.

Domenica 18 settembre: Finali-1 dalle ore 9:45; Finali-2 dalle ore 14:25.



DIRETTA SU AUTOMOTOTV. Tutte le Finali di domenica sono trasmesse in diretta TV su AutoMotoTV (Sky canale 148).



TV LIVE STREAMING. TV Live Streaming sul sito internet www.acisportitalia.it e www.sportube.tv tramite il canale Sportube TV.



LIVE TIMING. Live Timing su www.acisportitalia.it.



TV DIFFERITE E SERVIZI SPECIALI. Differite TV sono trasmesse su RAI Sport1 e su AutoMotoTV, servizi televisivi nell´ambito del Magazine ACI su AutoMotoTV, Nuvolari, Sportitalia, San Marino TV, Shakedown oltre ai servizi programmati in circa 50 emittenti areali sul territorio nazionale. Nel sito www.acisportitalia.it è pubblicata la pianificazione Media completa.