SIMONE TEMPESTA PRONTO A SCENDERE DI NUOVO IN PISTA A VALLELUNGA

06-09-2016 17:35 -

Dopo il terzo posto del Mugello il giovane pilota romano si conferma in coppia con Marco Galassi al volante della Ferrari 458 Italia GT3 del team Malucelli nel 5° round del tricolore GT in programma in questo week end.

Ci sarà ancora Simone Tempesta al via della classe GT3 nel 5° round del Campionato Italiano Gran Turismo che si disputerà a Vallelunga in questo fine settimana.

Il giovane pilota romano, reduce dall´ottima trasferta del Mugello dove ha conquistato un brillante terzo posto assoluto in gara-2, sarà al via ancora una volta in coppia con Marco Galassi al volante della Ferrari 458 Italia del Team Malucelli.

Sul tracciato di casa e davanti al pubblico amico Tempesta, che aveva debuttato nella serie tricolore solo nell´appuntamento di Misano dello scorso giugno, cercherà di confermarsi ancora ai massimi livelli nella GT3, classe che vede al via marchi prestigiosi come Audi, Lamborghini e Porsche.

Oltre alle due gare di questo fine settimana, Tempesta si schiererà al via anche nell´ultimo appuntamento del Mugello in programma a metà ottobre.