SONO PIU DI 50 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI AL RALLY TERRA SARDA - RALLY DELLA GALLURA 

15-09-2016 20:37 -

ARZACHENA 14.09.16 - Questo fine settimana occhi puntati sulla Gallura, per il Rally Terra Sarda, organizzato da Porto Cervo Racing, con la collaborazione di Mediterranean Team. Sarà interessante assistere alle gesta dei protagonisti del Rally della Gallura, con oltre 50 iscritti che ad Arzachena, Tempio Pausania, Olbia, Calangianus, Aglientu, Luogosanto, Sant´Antonio di Gallura, Palau, Aggius e Luras, entreranno nel vivo di una gara fortemente attesa dagli sportivi. Equipaggi importanti al via delle 13 prove speciali di sabato e domenica.
Si presenta da leader Vittorio Musselli, forte della vittoria nelle due precedenti edizioni a bordo della Ford Fiesta R5 navigato da Salvatore Musselli, sarà deciso a confermarsi nei confronti dei sui diretti avversari, Maurizio Diomedi e Mauro Turati innanzitutto anche loro su Ford Fiesta R5, imbattibili sul podio alla prima edizione della Serie Sardegna Rally Cup. La sfida sarà resa ancora più avvincente dalla presenza di altri protagonisti del rallysmo nazionale a bordo delle altre due R5 iscritte, Carlo Berchio navigato da Marino Mondino e Roberto Cocco e Massimiliano Bosi entrambi su Ford Fiesta R5.
Da seguire con interesse anche le prestazioni del tempiese: Gerolamo Deiana navigato da Fabio Salis, equipaggio con i colori della scuderia organizzatrice e grande promotore della prova di casa alla guida della Peugeot 207 Super 2000.