Andrea Minchella con Tam-Auto al Rally di Roma Capitale
20-09-2016 21:45 -
Nuovo impegno sportivo per il driver ciociaro Andrea Minchella, che nel weekend sarà presente alla 4^ edizione del Rally di Roma Capitale. Un crocevia importante per le sorti del campionato di Coppa Italia, che vede Minchella costretto ad inseguire dopo la battuta d´arresto al Rally del Tirreno per problemi tecnici.
Sarà dunque un ritorno in "patria" per il pilota frusinate, su quelle prove che la scorsa stagione lo hanno incoronato campione TRN 2015. Deciso a riprendersi la leadership di campionato per poi giocarsi tutto nell´ultima gara, Minchella avrà a disposizione nuovamente una Ford Fiesta WRC, questa volta preparata e gestita dal team novarese Tam-Auto, impegnato nel Campionato Italiano WRC con Tobia Cavallini. Un team con una storia lunga iniziata nel 1973, e leader da anni nella gestione di vetture World Rally Car. Esperienza che tornerà utile al driver ciociaro.
Navigatore di Minchella nella gara di Roma sarà Daniele Renzetti, co-driver locale e di grande esperienza, soprattutto a bordo di vetture WRC.
Il Rally di Roma Capitale di Minchella sarà anche social. Sulla sua fanpage di facebook sarà possibile seguire gli aggiornamenti live durante la gara.