Il prossimo weekend, 15-16 ottobre, si disputerà l´ultimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo sul circuito del Mugello.
Daniel prenderà parte all´evento con Schirò, pilota e amico con cui Mancinelli ha già partecipato alla 24h di Spa Francorchamps lo scorso luglio.
I due piloti guideranno la Ferrari 488 GT3 del team Easyrace, squadra con cui quest´anno Daniel ha conquistato un paio di pole position, dimostrando di lavorare sempre al meglio.
Al Mugello ci sarà anche una bella e grande novità che vedrà al via, a bordo di una Bmw, il plurititolato olimpionico - nonché ex pilota di F1 e Indycar - Alessandro Zanardi.
"Sono carichissimo per l´ultimo appuntamento stagionale del campionato italiano GT, ci saranno molte novità." - ha dichiarato Daniel - "Sono contento di condividere la macchina con Schirò, ci siamo trovati molto bene a lavorare insieme. Il nostro obiettivo è di portare a casa un bel risultato per chiudere in bellezza la stagione 2016 che comunque mi ha visto sempre tra i protagonisti."
L´appuntamento, da non perdere, è per sabato 15 alle 15.50 con Gara 1 e domenica 16 dalle 16.50 con il via di Gara 2.
Le gare saranno inoltre trasmesse in diretta sul canale Raisport 2 e in streaming sul sito acisportitalia.it.