MARCO CIOCI RIENTRA NEL CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO CON LA FERRARI 488 DELL´EASY RACE
12-10-2016 16:48 -
Il forte pilota romano nella classe Super GT3 farà coppia con Niccolò Schirò, mentre nella GT3 la squadra veneta schiererà una 458 Italia per Mancinelli-La Mazza.
Si fa sempre più spasmodica l´attesa per il gran finale del Campionato Italiano Gran Turismo in programma in questo week end all´autodromo del Mugello e tante sono le novità che si susseguono in queste ore.
La notizia dell´ultimo minuto è relativa a Marco Cioci, che al Mugello farà il suo ritorno nella serie tricolore in coppia con Niccolò Schirò al volante della Ferrari 488 dell´Easy Race. L´ultima partecipazione del pilota romano alla serie tricolore risale al 2011, quando a Monza portò al debutto la Ferrari 458 Italia dell´AF Corse in coppia con Adriano Baso.
La compagine di Monselice, però, non si ferma quì, e per il gran finale sul tracciato toscano schiererà anche una 458 Italia per l´inedito equipaggio composto da Daniel Mancinelli e Francesco La Mazza. Anche per il pilota siciliano si tratta di un ritorno nel tricolore GT dopo le due partecipazioni al Red Bull Ring e Mugello nel 2013.