POWER CAR TEAM TENTA IL TRICOLORE JUNIOR CON MARCO POLLARA
14-10-2016 10:47 -
Il giovane palermitano con la Peugeot 208 R2, arriva alla resa dei conti tricolore del Rally Due Valli, culmine di un´annata di grande effetto.Questo fine settimana due gare in programma ed otto partecipazioni vanno a riconfermare l´apprezzamento dei clienti sportivi verso la squadra.
POWER CAR TEAM, è alla resa dei conti tricolore. Questo fine settimana, la squadra scledense sarà infatti al via dell´ultima prova del Campionato Italiano Rally a Verona, per il 34° Rally Due Valli.
Sarà la sfida finale della corsa riservata agli Junior, dove l´equipaggio siciliano Marco Pollara/Giuseppe Princiotto e la Peugeot 208 R2 si giocheranno il tutto per tutto contro i rivali Testa/Mangiarotti. La gara veronese è la classica che dà il senso compiuto ad un´intera stagione, nella quale peraltro il giovane driver palermitano portacolori della CST Sport era al debutto.
"Pollara ha disputato una grande stagione – commenta il Team Principal Fabio Munaretto – ha sempre lottato ad armi pari con i migliori della stagione senza conoscere le strade come molti di loro e soprattutto, insieme a Princiotto hanno lavorato in modo estremamente professionale. Puntiamo al successo, e se non dovesse arrivare, il secondo posto lo riterremo al pari di una vittoria, per tanto l´impegno che tutti vi abbiamo messo".
A Verona POWER CAR TEAM andrà a schierare altre cinque vetture: nella gara tricolore saranno al via Tacchella/Zullo (Peugeot 207 S2000) e Strabello/Bianchi (Renault Clio S1600), mentre nella gara valida per il Campionato Regionale vi saranno Panato/Zandonà (Peugeot 207 S2000), Maiani/Budoia (Peugeot 207 S2000) e Ceccato/Silotto (Renault Clio S1600). Non vi sarà solamente l´impegno scaligero, per POWER CAR TEAM, in questo fine settimana, ma parte della squadra sarà impegnata al 37° Rally Appennino Reggiano, dove Roberto Vellani cercherà il succeso alla sua seconda esperienza con la Peugeot 208 T16 R5. Ci sarà poi schierata una Renault Clio R3C per Casarotto.