ALESSANDRO CINGANO -torna più combattivo che mai al Rally di Como

22-10-2016 10:08 -

I veri appassionati di motori sono rimasti pochi.
Uno sport, il rally, fatto di sacrifici, rinunce ma anche di fortissime emozioni.
Proprio l´emozione d´indossare nuovamente tuta e casco, questo weekend, la sta provando il bravo Alessandro Cingano che dopo qualche hanno è tornato al voltante scegliendo il 3° Rally Nazionale di Como.
Ad accompagnarlo in questo grande ritorno è la meravigliosa Fiat Panda A5 del team milanese HAP NOLEGGIO con i colori della Ellesse Racing Team dividendo l´abitacolo insieme all´amico Lorenzo Mazzoni.
"Tornare a correre è sicuramente una grandissima emozione. Ovviamente non possiamo avere enormi aspettative dopo così tanto tempo che non guido una vettura da rally – ha detto il rallyman Alessandro Cingano ai microfoni di Christian Basini – Noi ci siamo presentati a questa gara con il principale scopo di divertirci, poi se dovesse arrivare un buon risultato, lo mettiamo in cassaforte ben volentieri. Correre nei rally oggi è sempre più complicato sotto tanti punti di vista, dunque voglio ringraziare in maniera particolare tutti i miei sponsor e il pilota Stefano Mella che ha avuto un grande occhio di riguardo nei miei confronti".
Non ci resta dunque che prendere posto a bordo strada per fare il tifo ad un grande pilota, ma sopratutto ad una grande persona che il mondo del rally dovrebbe tenersi stretta. L´augurio che gli facciamo dunque è che questo non sia ancora un lungo stop ma un´occasione di rilancio e un arrivederci a presto.