PER POWER CAR TEAM È L´ORA DEL VAL D´ORCIA

28-10-2016 15:09 -

All´atto finale del Trofeo Terra, in provincia di Siena, Marchioro-Marchetti cercheranno l´assalto finale al Campionato.

Due, gli impegni, questo fine settimana per POWER CAR TEAM. Due gare la squadra scledense cercherà nuove soddisfazioni ed anche nuove conferme.

L´impegno più delicato sarà quello alla Ronde Val d´ Orcia, a Radicofani (Siena), con Niccolò Marchioro-Marco Marchetti, mentre in Turchia, al 43.Hitit Rallisi, l´equipaggio ufficiale di Peugeot Sport Turchia Yağiz Avci-Bahadir Gücenmez correrà già con il blasone di campioni 2016, facendo quindi una passerella trionfale, cercando comunque il successo per suggellare un´annata sugli scudi.

Entrambi gli equipaggi su una Peugeot 208 T16 R5 della squadra, cercheranno il massimo della prestazione, in modo particolare Marchioro/Marchetti, in seconda posizione in classifica a soli 3,50 punti dal leader Ceccoli. La gara senese, ultimo atto del Trofeo Terra e secondo della serie Raceday, dunque sarà quella che assegna il titolo, una sfida che l´equipaggio veneto, con il supporto ufficiale di Yokohama per gli pneumatici, cercherà di onorare andando ovviamente alla ricerca del primo gradino del podio stagionale. In gara, a Radicofani, anche la Renault Twingo R2 affidata a Jacopo Trevisani, per tutto l´anno grande protagonista delle vetture a trazione anteriore e nel Trofeo del costruttore francese.