GILARDONI PROTAGONISTA AL RALLY TROFEO ACI COMO

27-10-2016 16:59 -

Seconda posizione di classe R3T per il giovane pilota comasco che sulle strade amiche ha ottenuto un altro piazzamento di rilievo sulla Renault Clio.



Como-
Il Rally Trofeo Aci Como ha regalato l´ennesimo trofeo all´equipaggio composto da Kevin Gilardoni e Corrado Bonato. Sulle strade di casa, valevoli per il CIWrc -KG è originario di Grandola ed Uniti-lo scudiero della Movisport ha ottenuto una buona seconda posizione di classe R3T sulla consueta Renault Clio della alessandrina Gima.

"Il Como non è mai un rally facile ma io sono decisamente contento visti i tempi realizzati; noto i progressi fatti rispetto alla passata edizione e sono ampiamente soddisfatto"- ha dichiarato nel post gara Gilardoni.

Sulle ostiche speciali dell´Alpe Grande, della Valcavargna, della Nesso-Velesio-Zelbio e del Ghisallo, il driver fresco protagonista del Trofeo Renault nel Campionato Italiano, ha condotto con un progressivo miglioramento tutti gli stage completando la prima tappa in 18° posizione e balzando a fine gara al 14° posto della graduatoria assoluta.