EFFERREMOTORSPORT – Sangermani conquista la classe a Biella

07-11-2016 18:40 -

Gare in condizioni meteo difficili, questo fine settimana, per la scuderia EfferreMotorsport che è riuscita a concludere con l´equipaggio Sangermani-Pisati (Mitsubishi Lancer Evo 9) la Ronde Gomitolo di Lana.

Per l´equipaggio pavese una 26° posizione assoluta finale con la preziosa vittoria di classe N4.

Dopo una partenza cauta, ed il 30° scratch, i portacolori EfferreMotorsport hanno migliorato la prestazione e dalla seconda ps hanno sempre mantenuto la prima posizione di classe.

"Questa gara non era in previsione, ma dopo l´annullamento del Valli piacentine abbiamo dirottato qua a Biella il nostro impegno. La gara , per noi, era nuova per cui la vittoria di classe ci fa un enorme piacere." conclude Pier Sangermani.

A Biella c´era anche Stefano Bossuto, che navigava Castagna, il loro debutto sulla potente Mitsubishi Lancer R4, si è concluso sulla ps 3 per la rottura del turbo.

"Ci spiace molto sia finita così, speravamo che questa gara premio potesse finire a Biella sul palco d´arrivo" ci racconta un amareggiato Stefano " Quando la macchina si rompe c´e´ sempre molto rammarico, soprattutto quando si dispone di una vettura molto performante"

Il team Efferre era impegnato anche al Ronde Monte Caio, nel parmense, dove Renato Paganini e la moglie Carmen Razza su MG Rover A5 si sono dovuti ritirare sulla ps 3.