ROBERTO COLCIAGO, IL CAMPIONE ITALIANO TURISMO TCR È ANCHE SU TOURING CAR TIMES.

15-11-2016 16:30 -

Il pilota della Ags ripercorre la trionfale stagione tricolore e guarda al futuro nell´intervista realizzata dal portale motorsport internazionale specializzato nelle serie Turismo.

Sul sito www.touringcartimes.com, portale dedicato ai protagonisti ed alle corse Turismo di tutto il mondo, è on-line un´intervista speciale dedicata a Roberto Colciago, fresco vincitore del Campionato Italiano Turismo TCR con la Honda Civic schierata da Ags e Jas.

Nelle parole del pilota di Saronno, l´articolo a firma di Pietro Casillo (qui il testo completo), ripercorre la stagione trionfale che ha portato Colciago al quarto alloro tricolore.

"Di sicuro il livello del Campionato Italiano è stato superiore a quello che magari si poteva pensare dall´esterno – si legge nell´intervista – e credo che Alberto Viberti abbia fatto un lavoro fantastico. Vincere non è mai facile, indipendentemente dal numero di avversari che hai ".

"Se avessi una bacchetta magica - ha concluso parlando del futuro - mi piacerebbe essere il terzo pilota Mercedes in Formula Uno, ma realisticamente mi piacerebbe continuare a fare qualcosa con JAS. La serie internazionale è ovviamente molto interessante e devi essere al top. C´è un sacco di pressione e mi piacerebbe esserci. Ma se il Campionato Italiano TCR cresce come credo, mi piacerebbe anche rimanere e difendere il titolo".

Intanto l´appuntamento con il Campionato Italiano Turismo è ora al Motor Show di Bologna dove i protagonisti della serie tricolore saranno nuovamente impegnati in gara nella spettacolare Arena dell´Area 48 il prossimo 5 dicembre.