Squadra Corse Club91 - news

18-11-2016 08:01 -

La Squadra Corse Club91 si è presentata al via con sei equipaggi e mezzi importanti come la Fiat 124 Abarth della coppia formata da Luigi Annoni e Stefano Bernardi e la Porsche 911 di Antonio Regazzo, navigato da Mauro Rizzo.

Domenica molto positiva quella di Luca Galdiolo, affiancato da Chiara Parpaiolo sulla Fiat Ritmo 130. Galdiolo è stato il miglior rappresentante del Club e ha conquistato un´ottima terza posizione nell´8° Raggruppamento autostoriche, corrispondente alla ventitreesima piazza assoluta su cinquantadue partenti.

Subito alle spalle della Ritmo numero 58 si sono posizionati Alberto Ferrara e Daniele Camporese. Ferrara è reduce da due prestigiosi piazzamenti: la vittoria alla Coppa Monte Venda e l´eccellente settimo assoluto ad una manifestazione combattuta come il Revival Valpantena.

In questa Coppa Città di Solesino lui e la sua navigatrice sono riusciti a raggiungere la ventiquattresima posizione assoluta tra le Storiche e la quarta nel 7° Raggruppamento.

Buon fine settimana anche per Tommaso Troisi e Jenny Finco, sulla Mini Cooper numero 129. La coppia estense, in corsa tra le Moderne, ha agguantato la decima posizione assoluta su ventisette partenti e la settima in Classe 1.

Al traguardo è giunta anche la Volvo V70 di Gerardo Molon e Francesco Rosato: per loro la ventunesima piazza nella graduatoria delle Moderne e la diciassettesima in Classe 1.