Balletti Motorsport sulla terra del Tuscan

24-11-2016 15:03 -

A Montalcino debutta su fondo sterrato la Subaru Legacy con "Dedo" mentre Harry Toivonen risale sull´Audi Quattro per dare spettacolo!

Nizza Monferrato (AT), 24 novembre 2016 – Ad oltre un mese dall´ultimo rally disputato, il 2 Valli dello scorso ottobre, la Balletti Motorsport si prepara ad affrontare l´importante impegno del Tuscan Rewind, rally storico su fondo sterrato che si correrà a Montalcino sabato 25 novembre.
C´è grande attesa per il debutto sulle strade bianche della nuova Subaru Legacy Gruppo A che sarà affidata ad Alfredo "Dedo" De Dominicis in coppia con Emanuele Inglesi. Il forte pilota abruzzese è un abituale frequentatore delle gare su terra e saprà sicuramente fornire nuovi importanti riscontri sulla vettura che ha mosso i primi passi poco più di due mesi fa e che ora dovrà confermare il potenziale anche su questo fondo.
Non sarà impegnata in gara, ma avrà sicuramente molto seguito anche l´Audi Quattro Gruppo B sulla quale risalirà Harri Toivonen che ritroverà il collezionista Francesco Buffi sul sedile di destra: il finlandese è chiamato a dare spettacolo con la quattro ruote motrici tedesca partendo prima delle vetture del rally storico nella gara del sabato e libero da vincoli col cronometro si concentrerà unicamente sul deliziare il pubblico, ma avrà anche il compito di fornire al team informazioni sulla prestazione della vettura sullo sterrato.