CESARI CON MARANELLO CONQUISTA LA COPPA ITALIA PRODRIVER UNDER A VITERBO
24-11-2016 22:18 -
Nella Prodriver Under sul Circuito Internazionale di Viterbo Roberto Cesari si assicura il titolo di Coppa Italia. Bene anche Vanelli, Molinaro e Del Vecchio in KZ2, mentre Matteo Luvisi si piazza nella top-ten della 60 Mini.
Ottimi riscontri per Maranello Kart alla Coppa Italia ACI Karting sul Circuito Internazionale di Viterbo, con diverse prestazioni di rilievo, soprattutto nella Prodriver Under con Roberto Cesari vincitore della Coppa Italia, ma risultati molto positivi e interessanti sono arrivati anche nelle altre categorie.
Nella Prodriver Under a conquistare una bella vittoria è stato Roberto Cesari, su Maranello-Tm, dopo essere scattato in Finale dalla terza posizione, per poi andare al successo davanti al rimontante Ragno e anche su Capponi che inizialmente si era inserito in testa alla gara. Roberto Cesari si è così assicurato il titolo della Coppa Italia di categoria concludendo al meglio la stagione, dopo essersi messo in evidenza nel Campionato Regionale Lombardia e aver partecipato al Campionato Italiano. Sempre nella Prodriver Under in gara con Maranello anche Gionata Monti, costretto purtroppo però al ritiro sia in Prefinale che in Finale.
Nella Prodriver Over il migliore fra i piloti con Maranello è stato Marco Ruschioni, settimo con Maranello-Modena dopo aver concluso 11mo la Prefinale. Nella 125 Club costretto al ritiro Maurizio Giberti dopo essersi piazzato quarto in Prefinale.
BUONE PRESTAZIONI ANCHE IN KZ2 E NELLA 60 MINI
Un´ottima prestazione in KZ2 l´ha ottenuta Jacopo Vanelli su Maranello-Tm con il Team Kart Evolution, autore di una gran rimonta e alla fine quinto in Finale dall´ultima posizione in griglia di partenza per il ritiro subito in Prefinale, così come Danny Molinaro, settimo, e Luigi Del Vecchio, 13mo in Finale e assistito da Flavio Sani, rivenditore Maranello per la Toscana.
Nella 60 Mini nella top-ten con il decimo posto è riuscito a concludere Matteo Luvisi su Maranello-Tm dopo un recupero dalla 15ma posizione della Prefinale.