POWER CAR TEAM IN TRASFERTA CON CINQUE VETTURE PER TRE GARE
25-11-2016 16:02 -
L´impegno di rango sarà al Rally du Var, in Francia, per l´ultima gara di Carella-Bracchi nel Trofeo Peugeot.
Al via anche Laurencich al Tuscan Rewind, oltre a Cannavò, Lattavo e Serapiglia in Ciociaria.
Schio (Vicenza), 25 novembre 2016 – Prosegue senza soste l´attività di POWER CAR TEAM al fianco dei propri clienti sportivi. Questo fine settimana la squadra scledense sarà in trasferta per tre eventi con un totale di cinque partecipazioni.
L´impegno di rango sarà in Francia, al Rally du Var (St. Maxime du Var - regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra) per l´ultima prova del Trofeo Peugeot, con Andrea Carella ed Enrico Bracchi, arrivati ad essere tra i grandi protagonisti della serie transalpina, peraltro assai competitiva. Con la loro Peugeot 208 R2 cercheranno lo spunto finale vincente per confermarsi tra i primi attori della stagione in una gara prevista assai tirata, come nella tradizione.
Gara di spessore in Toscana, a Montalcino, per il Tuscan Rewind: al via una Renault Clio per Federico Laurencich/Emanuela Florean, in cerca di nuovi allori.
Tre le vetture al via del 3° Rally della Ciociaria, a Isola del Liri (Frosinone): saranno due Peugeot 207 S2000 affidate rispettivamente a Lattavo/Leonardis ed a Cannavò/Grimaldi, andando alla ricerca di un piazzamento da podio. La terza presenza al via sarà quella della Renault Twingo R2 predisposta per Serapiglia/Silvaggi.
MARCHIORO ANCORA GRANDE SULLE STRADE DEL "BALCONE"
Al 9° Rally Balcone delle Marche (Cingoli-Macerata), lo scorso fine settimana, è stato schierato di nuovo il giovane Niccolò Marchioro, fresco secondo assoluto nel Trofeo Rally Terra, il quale, con la fida Peugeot 208 T16 R5 gommata Yokohama l´ha fatta di nuovo da protagonista. In coppia con l´esperto Marco Marchetti, il giovane veneto ha chiuso la partita in terza posizione finale, dopo un avvio in sordina dalla settima posizione. L´intero arco della gara è servito dunque per confermare Marchioro ai vertici delle gare sterrate italiane.
La seconda gara della settimana passata era il 3° Rally Day di Pomarance, in Valdicecina (Pisa), con una "new entry", il maremmano Leopoldo Maestrini, in coppia con l´esperto Daniele Michi, debuttante con una Renault Clio S1600. Hanno finito l´impegno in ottava piazza assoluta e terza di classe, con una buona prestazione globale, considerando che il pilota era alla sua prima esperienza con la vettura.