Dopo la bellissima esperienza del 2012 quest´anno Davide Maggi sarà in gara al Monza Rally Show insieme alla sorella Ilaria al debutto su Ford Fiesta R5.
Selvino (Bg) – Il rientro alle corse di Davide Maggi avrà dei contorni particolari: non sarà un rally qualsiasi a fare da cornice al ritorno del driver pavese bensì il Monza Rally Show, gara che per molti aspetti, conta più che altre occasioni.
La notizia è che il 34enne pilota di Cigognola porterà al debutto la giovane sorella Ilaria, appassionata di corse ma mai al via di una competizione automobilistica.
I due condivideranno l´abitacolo della Ford Fiesta R5 della Erreffe Rally Team, squadra con cui Maggi ha già più volte partecipato ad un rally.
"Già nel 2012 ho corso al Monza Rally Show e mi ero veramente divertito: l´ambiente è spettacolare e sembra di vivere un sogno"-racconta Davide "Quest´anno ci riproviamo con un pochino di ruggine in più ma coscienti e consapevoli che l´obiettivo principale è il divertimento. Ringrazio veramente tutti quelli anno dato vita a questo sogno,a partire dalla mia famiglia, ai miei sponsor LDI Bearings & Components, marchio Leader nel mercato dei cuscinetti a sfera e componenti , Fincoma, la scuderia Giesse Promotion e Erreffe Rally Team, capitanato da Agostino Roda".
Dopo l´ottimo 4 posto assoluto alla Ronde dei Colli Piacentini del 2015 con relativa vittoria di classe, Maggi punta a ben figurare in una categoria che si preannuncia ricca di numerosi e forti protagonisti".
Il Monza Rally Show aprirà i giochi nel pomeriggio di Venerdì 2 dicembre e fino all´imbrunire di domenica 4 dicembre animerà il motor sport italiano con le sue prove speciali, le sue dirette radio e tv e soprattutto col suo caloroso pubblico.