DANIEL MANCINELLI NEWS -

30-11-2016 14:32 -

Ultimo appuntamento Ferrari Challenge
Circuito International Speedway di Daytona
Il prossimo weekend Daniel sarà oltre oceano per le due gare del Ferrari Challenge North America sul circuito International Speedway di Daytona, che quest´anno sarà anche teatro delle Finali Mondiali che come ogni volta segnano la chiusura dell´anno sportivo dei campionati Ferrari Challenge Europa, Asia e North America.
Daniel prenderà parte all´evento alla guida della Ferrari 458 Challenge Evo del team The Collection - supportato da TR3 Performance - con cui nel precedente appuntamento di inizio novembre di Homestead ha trionfato in entrambe le gare.
"Sono molto entusiasta di andare a correre nel circuito di Daytona, un´icona in America, dove ogni anno a gennaio si disputa una delle più importanti gare al mondo in ambito GT, la 24h appunto." - ha dichiarato Daniel - "Dopo le entusiasmanti vittorie di Homestead sono molto contento di essere al via anche nell´ultimo appuntamento con il team The Collection. Sono orgoglioso di rappresentarli e di guidare ancora la vettura #38 di Gregory Romanelli, mio grande amico. Ce la metterò tutta per portare a casa un grande risultato per tutta la squadra."
L´appuntamento è per venerdì 2 dicembre, a partire dalle 17:50, con Gara 1 e sabato 3 dicembre a partire dalle 12:35 con Gara 2.