Il prossimo weekend Daniel sarà oltre oceano per le due gare del Ferrari Challenge North America sul circuito International Speedway di Daytona, che quest´anno sarà anche teatro delle Finali Mondiali che come ogni volta segnano la chiusura dell´anno sportivo dei campionati Ferrari Challenge Europa, Asia e North America.
Daniel prenderà parte all´evento alla guida della Ferrari 458 Challenge Evo del team The Collection - supportato da TR3 Performance - con cui nel precedente appuntamento di inizio novembre di Homestead ha trionfato in entrambe le gare.
"Sono molto entusiasta di andare a correre nel circuito di Daytona, un´icona in America, dove ogni anno a gennaio si disputa una delle più importanti gare al mondo in ambito GT, la 24h appunto." - ha dichiarato Daniel - "Dopo le entusiasmanti vittorie di Homestead sono molto contento di essere al via anche nell´ultimo appuntamento con il team The Collection. Sono orgoglioso di rappresentarli e di guidare ancora la vettura #38 di Gregory Romanelli, mio grande amico. Ce la metterò tutta per portare a casa un grande risultato per tutta la squadra."
L´appuntamento è per venerdì 2 dicembre, a partire dalle 17:50, con Gara 1 e sabato 3 dicembre a partire dalle 12:35 con Gara 2.