I CAMPIONI DELLO SPORT PROTAGONISTI AL MOTOR SHOW

06-12-2016 22:04 -


Continuano le emozioni sportive alla kermesse di BolognaFiere

Grande attesa stasera a Bologna per l´arrivo di Nico Rosberg, il pilota arriva in città per la storica premiazione dei "Caschi d´Oro" di Autosprint. Il Motor Show lo celebra con l´esposizione della Mercedes W07 Hybrid, la monoposto di Formula 1, l´auto si trova al padiglione 22 nello stand di Motorsport.com, la vettura è famosa al pubblico perché ha vinto il Mondiale Piloti 2016 e ha conquistato il terzo titolo Costruttori di fila con il team Mercedes AMG Petronas.

Oggi al Motor Show sono arrivati anche i giocatori della Fortitudo 103, la squadra di basket di serie A2, che ha incontrato i tifosi allo stand di Citroen. Presenti anche i calciatori dell´Udinese allo stand Dacia.
Tra gli ospiti in fiera, il Presidente dell´Automobile Club d´Italia Angelo Sticchi, accolto dal Presidente di BolognaFiere, Franco Boni che ha apprezzato la qualità

Domani al Motor Show tanta energia con le esibizioni dei piloti del free style e da giovedì 8 dicembre da segnare in agenda l´arrivo dei big, tra cui il pluripremiato stunt internazionale Kevin Carmichael, che sedurrà il pubblico con le sue performance adrenaliniche fino all´11 dicembre, ci sarà anche Jason Cesco il mago della motoslitta.