MATTEO GRECO, LA PUNTA VINCENTE DELLE LEON CUPRA ST IN PISTA AL MOTOR SHOW.

09-12-2016 21:35 -

Nel tridente di Seat Wagon, già dominatrici del Campionato Italiano Turismo TCS, il giovane pilota piemontese ha firmato la gara della rassegna bolognese. Per sette centesimi di secondo ha la meglio su Gabriele Volpato. Qui l´intervista video al campione del Motor Show.

Quel tridente di Leon Cupra ST ha contraddistinto la stagione 2016 del Campionato Italiano Turismo coronata con la corona tricolore TCS per Alberto Bassi ed al Motor Show lo spettacolo è continuato.

Perché le Seat Wagon "corsaiole" di Seat Motorsport Italia sono state protagoniste della gara loro riservata nell´ambito della sempre seguitissima rassegna bolognese.

Al termine di una finale che li ha visti pareggiare il numero di vittorie di manche e dividersi per soli sette centesimi di secondo sulla discriminante del giro veloce, Matteo Greco si è imposto su Gabriele Volpato.

Nella videointervista al giovane vincitore, le impressioni dopo il debutto sulla Leon familiare da 300 CV, mentre il suo antagonista posta su Facebook uno spettacolare onboard per vivere tutta la potenza e le accelerazioni provate direttamente dall´abitacolo.

Terzo posto al Motor Show, infine, per Nicolò Liana che proprio con Greco sono risultati i migliori rookie della scorsa stagione di Ibiza Cup.

QUI DI SEGUITO L´INTERVISTA CON FILMATO