LA PROSEVENT E LA X-RACESPORT AL MOTOR SHOW RACCOGLIE SUCCESSI ECCEZIONALI E INTERNAZIONALI

14-12-2016 12:05 -

Con l´evento del Motor Show di Bologna edizione 2016 X-Race Sport e Prosevent.Com, la prima una Scuderia per piloti e la seconda una struttura organizzatrice di manifestazioni sportive entrambe capitanate dal General Manager cesenate Gabriele Casadei, ne escono a testa alta su tutti i fronti.

Alla gara del venerdì durante la disputa del Trofeo WRC Italia, la Ford Fiesta della A-Style giunge alla fine terza assoluta magistralmente condotta proprio dall´eclettico Gabriele Casadei inizio molto difficile commenta il driver organizzatore di giro in giro prendevo confidenza e poi anche i consigli che sono giunti dall´esterno mi hanno permesso di valorizzare l´esperienza accumulata in anni di gare e portare a podio questa favolosa vettura al mio si può dire esordio con la tuta.

Per la cronaca è doveroso sottolineare che davanti a Casadei, nel tortuoso e discutibile tracciato del Motul Arena sono giunti solamente Alessandro Bruschetta secondo assoluto e Tobia Cavallini primo che di diritto hanno avuto accesso al Memorial Bettega.

Ma se la soddisfazione personale per l´ottimo risultano ottenuto lascia un segno tangibile sull´uomo, ciò che Prosevent e X-Race Sport hanno fatto nel contesto bolognese è di gran lunga rimarcato dalla presenza dei due Motor Home destinati uno all´hospitality all´interno del Padiglione 36 dove per tutta la durata dell´evento sono rimaste esposte le vetture partecipanti al Trofeo Tosco Emiliano 2016 con premiazioni e buffet finale offerti da PROSEVENT e l´altro messo a disposizione della Direzione di Gara nell´area 48 e a disposizione dello speakeraggio per tutta la kermesse.

Prosevent e X-Race Sport due realtà italiane presenti e ben consolidate nel mondo del Motor Sport. Ed il Motor Show di Bologna non poteva certo mancare nel loro palmares.