LA NWES SPOSTA LA GARA DI HOCKENHEIM A FINE LUGLIO

30-01-2017 11:44 -

La NWES Sposta La Gara Di Hockenheim A Fine Luglio
L´evento a tema americano si terrà il 29-30 luglio e chiuderà la regular season


La NASCAR Whelen Euro Series e l´Hockenheimring hanno annunciato oggi che la gara della NWES sul leggendario circuito tedesco si svolgerà il 29-30 luglio, spostandosi dalla collocazione iniziale nel primo weekend di luglio per occupare la data solitamente riservata al Gran Premio di Formula 1.

L´evento si chiamerà "American Fan Fest" e ovviamente vedrà la NWES nel ruolo di attrazione principale.

"Hockenheim è uno dei migliori circuiti d´Europa e conto sui nostri team e sui nostri piloti per offrire uno show indimenticabile. Questo primo evento NASCAR all´Hockenheimring promette di essere memorabile!" ha detto Jerome Galpin, Presidente - CEO della NASCAR Whelen Euro Series.

"Avere la NASCAR a Hockenheim è un sogno che si avvera. La NWES, così come lo show di contorno, che comprenderà entusiasmanti gare di auto e moto, esibizioni di vetture NASCAR, dragster, vetture americane e molte altre attrazioni nel paddock, ci porterà a un nuovo livello. Speriamo che tutti possano godersi un fantastico weekend all´Hockenheimring", ha detto Jörg Bensemann, presidente del club organizzatore di Hockenheim.

Con questo cambio di data, Hockenheim diventerà anche l´ultima tappa della regular season della NWES per il 2017 e la gara sarà decisiva nel delineare lo scenario dei playoff.

Altri dettagli riguardanti l´evento dell´Hockenheimring saranno svelati nelle prossime settimane.

VAI ALLA PAGINA CALENDARIO 2017 / BIGLIETTI