MARANELLO KART SUL PODIO DI GUADALAJARA CON NICOLAS GONZALES

03-02-2017 16:01 -

Gran bel debutto per Nicolas Gonzales con Maranello Kart in Messico nella gara internazionale GPI Wing´s Army, dove si piazza terzo con il Team Sidral Aga. Successo pieno di Maranello Kart nella DD2 Master.

Ottima prestazione di Maranello Kart in Messico nell´importante evento internazionale GPI Wing´s Army a Guadalajara, con Nicolas Gonzales al debutto con la casa italiana e salito con pieno merito sul podio della Finale con un bel terzo posto.

E´ stata quindi subito molto positiva la prima esperienza della stagione 2017 del giovane francese Nicolas Gonzales, in gara con il supporto dell´importatore Maranello Kart per il Messico Salvador Bortoni della BMS (Bortoni Motor Sport) e con il team messicano Sidral Aga.


GONZALES CON MARANELLO CONQUISTA LA TERZA POSIZIONE

Gonzales, assistito per l´occasione da Alberto Cavalieri in qualità di coach, in GP1 si è fatto valere fin dalle prove ufficiali dell´evento con una strepitosa pole position, per poi andare a vincere una manche e piazzarsi secondo nell´altra. In Finale Gonzales avrebbe potuto chiudere secondo se non fosse stato rallentato in una fase concitata della gara, alla fine ha comunque guadagnato un ottimo terzo posto alle spalle di Paolo De Conto e Jonathan Thonon.

Nella gara di GP4, sempre con il Team Sidral Aga, Adolfo Anguiano con Maranello si è piazzato al sesto posto.


MARANELLO KART MONOPOLIZZA IL PODIO DELLA DD2 MASTER

A Guadalajara si è disputata anche una prova della Rotax DD2 Master. Qui Maranello Kart si è aggiudicata tutto il podio con il messicano Carlos Medina del Team Falcone GP vincitore davanti all´americano Darren Elliot del Team Sidral Aga e l´altro messicano Alvaro Zambrano di Falcone GP. Sul podio della Junior è salito un altro pilota con Maranello, il messicano Inigo Leon con il secondo posto, mentre Regina Sirvent ha concluso al sesto posto.

Maranello Kart ringrazia Salvator Bortoni e il Team Sidral Aga per l´impegno e l´ottimo lavoro svolto. Il programma di Nicolas Gonzales proseguirà al prossimo Trofeo Andrea Margutti del 26 marzo a Lonato e negli eventi internazionali CIK-FIA. Alberto Cavalieri scenderà in pista invece già nei prossimi giorni alla Winter Cup di Lonato del 19 febbraio insieme a Tommaso Mosca e Gleb Shapovalov.