MARCO GIANESINI APRE LA STAGIONE IN FRANCIACORTA

16-02-2017 14:25 -

Al 1° Franciacorta Rally Circuit Marco Gianesini torna in gara con Cattaneo sulla potente Peugeot 306 Maxi della Top Rally.
Sondrio- Il primo rally della stagione sportiva di Marco Gianesini è alle porte dato che il pilota della Top Rally sarà in gara durante il prossimo fine settimana al 1° Franciacorta Rally Circuit che si terrà nell´autodromo Daniel Bonara di Castrezzato.
Il driver di Sondrio siederà in abitacolo insieme al bergamasco Fabrizio Cattaneo che proprio Gianesini portò al debutto poco più di un anno fa.
I due, che partiranno con il numero 28, gareggeranno con una Peugeot 306 Maxi che Gianesini ritrova dopo alcuni anni: è dalla Ronde Aci Brescia del 2011 che il pilota lombardo non affronta una prova speciale con il bolide a trazione anteriore di casa Peugeot; in quell´occasione, insieme a Fulvio Solari, finì la corsa in sesta posizione assoluta.
"Sarà un piacere tornare a sentire cantare la 306 della Top Rally e altrettanto emozionante è condividere questa esperienza con un appassionato vero come Fabrizio" ha spiegato Gianesini.
Il 1° Franciacorta Rally Circuit partirà sabato 18 e si snoderà su due giorni di gara e sei prove speciali al termine delle quali si terrà lo spettacolare prologo "MasterShow".