2 MARZO, PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE MOTO AL BORZACCHINI CON IL MC SPOLETO

28-02-2017 11:13 -

Tanti eventi a due ruote di alto livello in programma quest´anno sul circuito di Magione grazie alla partnership con il Motoclub Spoleto ed al sostegno della Federazione Motociclistica Italiana. Il 2 Marzo a Perugia una conferenza di presentazione.

Magione - Giovedì 2 Marzo (ore 11) presso la Sala Fiume di Palazzo Cesaroni, il Presidente dell´AMUB Magione, Giorgio Alberton, assieme al vice Presidente, Francesca Pasquino e all´Amministratore Delegato, Roberto Papini, presenzieranno alla conferenza stampa di presentazione della stagione motociclistica 2017 del Moto Club Spoleto, che ha in programma una serie di iniziative importantissime proprio presso il circuito del Borzacchini.

Infatti, ad inaugurare la stagione agonistica presso l´impianto di Magione, sarà l´importante evento "Internazionali di velocità" del 18 e 19 Marzo, preceduto il 16 e 17 dal primo test ufficiale FMI riservato ai protagonisti del CIV (Campionato Italiano Velocità). Anche la Federazione Motociclistica Italiana, difatti, sostiene la scelta del Moto Club Spoleto di centrare le attività sportive 2017 presso il circuito umbro di proprietà prevalente dell´ACI Perugia, dove in questi giorni si sta anche provvedendo a rinnovare il manto stradale.

Oltre all´evento di Marzo, l´Autodromo dell´Umbria sarà teatro di molte altre competizioni e test ufficiali nel corso dell´anno. Ecco il calendario: