POWER CAR TEAM ALLA RONDE VALTIBERINA CON MARCHIORO E MAESTRINI
01-03-2017 22:12 -
Marchioro all´assalto del Raceday Terra in attesa di vederlo in azione nel CIRT. Della partita anche Leopoldo Maestrini su 207 S2000.
Schio (Vicenza) – 01 marzo 2017
POWER CAR TEAM riparte questo fine settimana con le gare su terra, schierando 2 equipaggi all´ 11° Città di Arezzo-Ronde Valtiberina, prova che si configura come penultima delle 6 previste dal Challenge Raceday Terra.
La squadra scledense schiererà due equipaggi composti rispettivamente da Marchioro/Marchetti su Peugeot 208 R5 e Maestrini/Innocenti su Peugeot 207 S2000.
Per Nicolò Marchioro, navigato dal fedele Marco Marchetti, si preannuncia una gara ad alta tensione, in cui l´obbiettivo primario sarà quello di mantenere la posizione conquistata dopo i primi 4 appuntamenti svolti nel 2016. Il giovane pilota Veneto occupa infatti la 1° posizione della classe denominata "Raggruppamento B", e la 2° assoluta del Challenge.
Il secondo equipaggio presente, formato da Leopoldo Maestrini e Jacopo Innocenti, sarà al via per concedersi un piacevole intermezzo tra la partecipazione alla 4° Ronde della Val Merula svolta lo scorso 5 febbraio e l´appuntamento con l´asfalto del "Ciocco" previsto per la metà di marzo.
Cerimonia di partenza prevista per sabato 4 marzo alle 18.31 da Corso Italia di Arezzo e svolgimento dei quattro passaggi in programma sulla PS "Alpe di Poti" la domenica, per un totale di 56,20 km. A seguire chiusura della manifestazione e premiazioni alle 17.30 sempre su Corso Italia.