IL 64° RALLYE SANREMO IN DIRETTA STREAMING ACISPORT

28-03-2017 14:44 -

Le dirette che saranno trasmesse sul sito Acisport.it, e anche su Automoto TV e su Sportitalia sono parte importante della grande copertura media riservata da Acisport alla classica della Riviera di Ponente.

Cinque dirette streaming televisive, con i commenti in diretta dei protagonisti del rally e le migliori immagini delle vetture impegnate in gara, e quattro quelli sulla web radio di ACI LUCEVERDE.


Anche per il secondo round del Campionato Italiano Rally, il 64°Rallye Sanremo, Acisport, ha messo a punto una ampia copertura media che consentirà a tutti durante la gara di seguire in diretta tv le fasi più importanti della gara e nei giorni successivi di avere ampi resoconti sia televisivi sulle reti principali, ad esempio Rai Sport, sia sulla stampa, Gazzetta e Corriere dello Sport

DIRETTE STREAMING E TV – Live streaming da 40´-50´ ciascuno dove si potranno vedere ed ascoltare in diretta gli aggiornamenti e i commenti a caldo dei piloti e degli altri addetti ai lavori. Il primo streaming a Sanremo partirà venerdì 31 marzo, proprio allo start del rally, da Corso Imperatrice nel cuore della città dei fiori, dalle ore 11.55 e sarà trasmesso anche da SPORTITALIA. Nella stessa giornata seguiranno altri due dirette: all´ingresso del riordino a S. Tecla, dopo che i concorrenti avranno disputato quattro prove speciali con inizio collegamento alle ore 15.20; e l´altro al termine della prima giornata, sarà visibile anche su AUTOMOTOTV dalle ore 23.55. Per Sabato 1 aprile, sono in programma, altre due dirette. La prima dal controllo orario dopo nove delle undici prove speciali previste con inizio alle ore 12.10 e l´altro all´arrivo del rally, in Via Adolfo Rava a partire dalle ore 15:50, anche qui la diretta andrà su Automototv. Parlando di televisioni non mancherà RAI SPORT, che trasmetterà una sintesi post evento che andrà in onda mercoledì 5 aprile, con replica il giovedì. Sempre sulla Rai verranno garantiti numerosi servizi e RAI TG REGIONALI durante tutta la gara.

"DIRETTA MOTORI" DI LUCEVERDE – La programmazione media del rally ligure si arricchisce con i quattro collegamenti in collaborazione con la web radio dell´Automobile Club d´Italia che ha riscosso particolare successo dopo il Ciocco, che potranno essere seguiti su luceverde.it. Gli interventi con la web radio durante il Rally di Sanremo saranno alle ore 11.50 e alle ore 16.20 di venerdì 31 marzo e alle ore 10.30 e alle ore 17.00 per sabato 1 aprile.

STAMPA – Come di consueto, per quanto riguarda il Campionato Italiano Rally, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport Lunedì 3 aprile dedicheranno una pagina ciascuno alla classica sanremese.

La programmazione media completa è visibile sul sito www.acisportit.it