Il 9 aprile al Circuito di Siena torna il Campionato Regionale Toscana-Umbria

31-03-2017 21:26 -

La terza prova del Campionato regionale Toscana-Umbria è in programma al Circuito di Siena nel weekend del 9 aprile, valida per il Trofeo Pacini. Attesa una buona partecipazione di piloti.
Sul Circuito di Siena il 9 aprile torna il Campionato Regionale Toscana-Umbria, per la terza prova della Zona 4 valida anche per il 9° Trofeo Pacini. In gara tutte le categorie nazionali e quelle della Rok Cup per la quarta prova dell´Area Centro.

Dopo l´apertura del Campionato Regionale dello scorso 5 marzo sulla pista toscana per il Trofeo Primavera, in una tappa non proprio fortunata a livello di partecipazione soprattutto a causa del maltempo, il Circuito di Siena conta invece in questa occasione di poter avere una affluenza consistente. Fra l´altro diversi piloti di primo piano hanno già annunciato la loro presenza, e le premesse per un buon spettacolo in pista ci sono tutte, considerando anche l´importanza del tradizionale appuntamento del Trofeo Pacini, che negli ultimi anni ha sempre vissuto su una partecipazione piuttosto numerosa, superando spesso la soglia dei 100 piloti.

Sabato 8 aprile sono in programma le prove libere, domenica 9 aprile prove ufficiali, Prefinali e Finali.

Questo il calendario delle prossime gare del Campionato Regionale Toscana-Umbria, Zona 4:
09.04.2017 – Circuito di Siena, Trofeo Pacini
23.04.2017 – Pista del Mare, Cecina, Trofeo Bardahl
09.07.2017 – Circuito di Siena, Trofeo d´Estate
24.09.2017 – Pista del Mare, Cecina, Trofeo Bardahl

Nel sito www.acisport.it il calendario completo e le classifiche dei Campionati Regionali.