GRANDI NOVITA´ NELLA COPERTURA ACISPORT DELLA TARGA FLORIO

14-04-2017 21:42 -

IN DIRETTA WEB UNO DEI PASSAGGI PIU´ SPETTACOLARI DELLA CLASSICA SICILIANA ALL´INTERNO DELLA PROVA DI CEFALU´

Non mancheranno naturalmente i consueti appuntamenti, in diretta web, dalla partenza, dall´arrivo e dai riordini,

che consentiranno di avere una copertura completa ed in tempo reale di tutte le fasi più importanti della corsa.

14/04/2017 - Come di consueto ampia la copertura in diretta streaming, web radio e tv, della Targa Florio edizione n.101.
Agli appuntamenti, ormai classici, dalla partenza e dall´arrivo, situati nella centralissima Piazza Massimo di Palermo, ed ai riordini, durante la prima tappa, si aggiungerà anche la diretta di uno dei passaggi più spettacolari della prova di Cefalù in programma sabato 22 con inizio collegamento alle ore 8.25.
Le dirette streaming, che consentiranno di avere una copertura completa ed in tempo reale della fasi più importanti della corsa, saranno visibili in diretta sul sito www.acisport.it, e successivamente in differita su Sportitalia e su Sky Automoto TV.
Da segnalare anche l´ampia sintesi che RAI Sport manderà in onda giovedì 27 aprile ore 16.00 con successive repliche. Sempre RAI seguirà poi costantemente la gara con ampi servizi in tutti i TGR Sicilia nei giorni di gara.
Luce Verde Diretta Motori, la web radio dell´Automobile Club d´Italia, come ormai da tradizione seguirà in diretta le fasi salienti della gara con interviste e commenti in diretta sulle classifiche della gara.