TRE EQUIPAGGI DELLA GIESSE PROMOTION IN GARA AL 2° MOTORS RALLY SHOW
14-04-2017 22:43 -
Nel rally pasquale, il corso Paul Alerini, l´emiliano Furci e l´orobico Danilo Scanzi saranno in gara nelle classi R5 e S1600 con i colori della scuderia di Selvino
Cervesina (Pv)- La scuderia Giesse Promotion annuncia che al 2° Motors Rally Show saranno in gara tre suoi equipaggi per difendere i colori biancoblu.
Dalla Corsica Paul Alerini sfiderà i rivali con la Ford Fiesta R5 del team Erreffe dopo che già lo scorso anno affrontò il rally pasquale che si disputò però nel circuito di Castelletto di Branduzo: ora, insieme al navigatore di Rivanazzano Fabio Berisonzi, Alerini cercherà di andare a podio in un rally che, nel tracciato di Cervesina, vedrà in gara anche le World Rally Car. Alerini sarà l´unico concorrente francese all´interno del rally organizzato dall´Aci Pavia. La sua Ford Fiesta avrà sulle fiancate il numero 8.
Sempre Ford Fiesta R5 del team alessandrino per il bolognese Alessandro Furci che insieme a Simona Fabbri affronterà il rally pavese col numero 11. Furci ha già collezionato tre presenze durante la corrente stagione ma con la Fiesta R5 è al debutto: con Invernizzi ha gareggiato al Carnevale e al Colli Scaligeri mentre insieme a Rizzo ha preso parte al Rally dei Laghi.
Torna invece a gareggiare dopo un lungo periodo il driver di Serina Danilo Scanzi. Già protagonista in passato con le S2000, le Clio N3 e S1600, il pilota della Giesse Promotion siederà nella Clio S1600 dell´Erreffe con l´intento di togliere la ruggine in vista di altri appuntamenti: al pilota bergamasco è tornata la voglia di adrenalina e presto lo rivedremo in abitacolo. Al Motors Rally Show sarà affiancato da Fabio Cortinovis.
Il 2° Motors Rally Show inizierà in notturna la sera di domenica 16 e precisamente alle ore 20.15. Si svolgerà subito una prova speciale, alle 20.19 e poi si replicherà alle 21.43.
Lunedì dell´Angelo sarà il giorno delle restanti quattro speciali che porteranno il chilometraggio finale a 63,65. La gara si concluderà alle ore 14.19.