POWER CAR TEAM - IN TURCHIA PER CONFERMARE LA LEADERSHIP

19-04-2017 09:32 -

Rinnovato il sodalizio che lega la squadra scledense al pilota Turco Yagiz Avci, Campione Nazionale Turco 2016. Si torna in gara questo weekend per fare il bis.

Schio (Vicenza) – 18 aprile 2017

Power Car Team per il terzo anno consecutivo si prepara a sbarcare in Turchia, con il chiaro obbiettivo di difendere e rinnovare il titolo conquistato la scorsa stagione.

A guidare la Peugeot 208 T16 R5 Evo2017 sarà ovviamente il veloce ed esperto Yagiz Avci, 5 volte Campione di Turchia, vincitore della Coppa FIA "zona est" nel 2012 e 2 volte Campione di Turchia Junior.

Dopo l´esaltante stagione 2016 terminata con l´alloro, il 33enne Turco sarà nuovamente al via del Campionato Nazionale Turco, supportato ufficialmente da Peugeot Sport Turchia e con l´importante appoggio da parte di Red Bull in veste di Main Sponsor. Con lui in questa avventura l´ormai inseparabile Bahadir Gucenmez alle note.

La prima tappa del campionato avrà luogo questo fine settimana, sull´asfalto dell´Ege Rallisi.

Il commento di Fabio Munaretto, Team Principal di Power Car Team: "Siamo pronti ed impazienti di iniziare la nuova stagione in Turchia al fianco di Yagiz, il potenziale di pilota ed auto è indiscutibile e punteremo senza mezzi termini a bissare il risultato ottenuto l´anno scorso!"