IL GRUPPO PERONI RACE E LA BERNARD RICHARDS MANUFACTURE INSIEME PER IL 2017
21-04-2017 18:57 -
Roma – Il Gruppo Peroni Race e la Bernard Richards Manufacture hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2017. Il principale organizzatore di eventi motoristici in Italia, e il produttore di esclusivi orologi di lusso francese lavoreranno dunque fianco a fianco per tutta la stagione in corso.
Tutti i dieci weekend organizzati e promossi direttamente dal Gruppo Peroni Race saranno dunque anche eventi BRM dove i piloti e gli addetti del settore potranno conoscere meglio i prodotti dedicati al motorsport del marchio francese, leader in questo settore. Dal canto suo La BRM ha messo in palio sei orologi V6 e tre orologi V7 personalizzati per i vincitori dei campionati organizzati dal Gruppo Peroni Race ed è il fornitore unico di tutti i trofei di assoluta di tutte le gare 2017.
Già in occasione del round inaugurale del Mugello i migliori delle varie gare hanno potuto festeggiare con gli ambiti trofei artigianali, mentre per poter indossare gli orologi BRM personalizzati si dovrà aspettare l´ultimo round 2017.
"Sono davvero orgoglioso di poter lavorare fianco a fianco con un marchio così prestigioso come BRM. Sono fiero che la BRM abbia scelto il Gruppo Peroni Race per presentarsi al mercato italiano. Sono orologi davvero belli e sicuramente unici. Stiamo lavorando anche ad una versione limitata. Il poter poi premiare in nostri campioni con i loro trofei è un valore aggiunto. Sono diversi da quelli che il mercato offre e realizzati artiginalamente con materiali di altissima qualità". Questo il commento del patron del Gruppo Peroni Race Sergio Peroni.
Queste le specifiche delle versioni V6 e V7
Diametro 44 mm (38mmm per il V7)
Garanzia triennale
Resistente 100m
Cassa in acciaio lucidato
Quadrante nero con tricolore italiano
Lancette ultrasottili 18/8
Doppio cristallo in vetro zaffiro antigraffio
Viti speciali ultrasottili in acciaio inossidabile sottile
Cinturino in pelle di vitello con fori rossi e cuciture bianche e verdi
Specifiche del movimento automativo ETA 2824-4
Calibro rotondo, Riavvolgimento automatico, 28800 alternanze/ora, 27 rubini, riserva di carica 38 ore, spessore calibro 4,60 mm, calendario.