Scuderia New Jolly Motors NEWS - 24° Rally Città di Casarano
02-05-2017 16:45 -
Un Rally a fasi alterne caratterizza questo esordio stagionale della Scuderia New Jolly Motors nella ventiquattresima edizione del Rally Città di Casarano, dove, con 4 equipaggi le ambizioni a ben figurare erano tante.
Con la Ford Fiesta R5 by Colombi Racing il pluridecorato Franco Laganà in coppia con la piemontese Elena Giovenale dopo un avvio di gara in sordina causa di un assetto troppo morbido, sono riusciti a recuperare chiudendo la gara al quarto posto assoluto.
Sfortunatissimo invece Bartolomeo Solitro che con il fido Alberto Porzio alle note issavano bandiera bianca sulla loro Fiat Punto Abarth Super 16000 nelle prime battute di gara a causa di cedimento meccanico.
Positiva invece la gara di Sante Raduano con la salentina Giorgia Ascalone in veste di co-driver che sempre stando al passo di vertice riuscivano a metà gara a posizionarsi in vetta e centrare la vittoria di Categoria R2 con la performante Suzuki Swift.
Nota dolente invece per i fratelli Pasquale e Matteo Stilla che con la Renault Clio Light N3 dopo una rocambolesca prima fase di gara, a causa di una foratura, incappavano in una serie di vicende meccaniche che facevano perdere qualche minuto all´equipaggio garganico chiudendo cosi a fine gara all´ottavo posto di classe.